facebook instagram twitter you tube

Chi siamo

Due fratelli, due instancabili lavoratori che da oltre 15 anni distribuiscono bibite all’ingrosso e a domicilio, Stabiesi da generazioni, dopo 25 anni realizzano il sogno di riportare in commercio il marchio Faito.

Il primo passo è registrare il marchio in quel del 5/6/2015, dopo il fallimento del 1995, poi inizia la corsa contro il tempo nel cercare le aziende giuste per imbottigliare sia l'acqua che le bibite e riuscire a partire in tempo per l'estate 2015. La caparbietà, l'ostentazione e i sacrifici dei nuovi proprietari danno i suoi frutti e il 29/06/2015 arrivano in quel di Castellammare di Stabia i primi autotreni di bevande. Fin da subito i prodotti riscuotono un grande successo e per tutta l'estate i centralini dei depositi vanno letteralmente in tilt. Addetti alle consegne, call center, esperti in marketing e amministrazione, tutti rigorosamente stabiesi sono le unità impegnate nel nuovo progetto.

Siamo solo all'inizio di una grande avventura, il nuovo lancio della Sangria è solo il primo di tante idee che nel tempo sono intenzionati a mettere in campo. Vola solo chi osa !!!